vitofinocchiaroart-photographer
home video galleria biografia
news
vf
limited edition

 

artista

 

Per acquistare le opere contattare vito finocchiaro su email: info@vitofinocchiarofotografo.com

qualsiasi opera priva del timbro a secco personalizzato col nome dell'artista, non numerata, non siglata e priva di certificato è da ritenersi non originale.

To buy the works of finocchiaro vito contact email: info@vitofinocchiarofotografo.com

any work without personalized stamp with artist's name, not numbered, not signed and without certificate, is deemed not original.

 

i nuovi orizzonti dell'arte

La Digigraphie® di Epson svela nuovi orizzonti. Grazie a questa tecnologia il mondo dell'arte può sfruttare i vantaggi offerti dal digitale. La Digigraphie consente infatti agli artisti della fotografia, ai pittori e agli operatori dei musei di tutto il mondo di creare edizioni limitate e certificate dei capolavori originali grazie alla più avanzata tecnologia di stampa Epson, che garantisce qualità e durata eccezionali.

obblighi morali dell'artista

Nell'ambito dell'utilizzo dell'etichetta Digigraphie l'artista si impegna a produrre lavori esclusivamente in serie limitata.

Il concetto di serie limitata viene definito da tre criteri liberamente determinati dall'artista.

  • Il numero di copie riprodotte
  • Il formato in cui viene riprodotta l'opera
  • Il supporto sul quale viene stampata.

Se, per una serie definita, la stampante, la carta o il formato cambia, questa dovrá essere obbligatoriamente oggetto di una nuova serie. L'artista si impegna a non superare il numero di stampe predeterminato, cosi come indicato dal certificato Digigraphie consegnato ad ogni acquirente di un'opera.

Se questi obblighi non fossero rispettati, Epson, tramite il suo Rivenditore grafico certificato, si riserva il diritto di ritirare all'artista il timbro a secco, nonché il suo riferimento di Artista Digigraphie. Da parte sua, l'artista Digigraphie puô scindere questo contratto senza preavviso e senza alcuna ragione particolare, soltanto informando per iscritto Epson con il dovuto anticipo

obblighi tecnici

L'utilizzo del termine Digigraphie riguarda esclusivamente un'opera realizzata:

  • Con una stampante professionale Epson Stylus Pro
  • Con inchiostri a pigmenti Epson UltraChromeTM e UltraChromeTM K3
  • Su carta certificata*
  • Autenticata: numerata, firmata dall'artista, contrassegnata dal timbro in rilievo e accompagnate dal suo certificato.

Se anche solo uno di questi impegni non fosse rispettato, l'opera stampata non potrá in nessun caso essere considerata come Digigraphie®. Questi obblighi sono la garanzia, per Lei e per i Suoi clienti, della fedeltà e della durata del lavoro riprodotto.

vf lephoto ©vitofinocchiarofotografo

vitofinocchiaroart-photographer